fbpx

RINGRAZIAMENTI

ringraziamenti agricobi cobifarm

Prima di Ringraziare chi ha preso parte a questo progetto, vogliamo raccontarvi da dove tutto ha avuto inizio.

 

Tutto inizia con un “C’era una volta un Coniglio Bianco…”

In varie culture, il Coniglio Bianco è considerato simbolo di rinnovamento, riflesso della natura ciclica dell’esistenza.

Le leggende narrano che un Coniglio Bianco viva da sempre sulla Luna, accanto all’Albero della Vita, e che con un pestello d’oro prepari senza sosta l’Elisir dell’immortalità.

Ognuno di noi della COBI Farm® lo ha incontrato e da lui è stato guidato ed ispirato: c’è chi lo ha molto amato, vivendo in sua compagnia per anni; chi ne ha colto il profondo significato durante un lungo viaggio; e chi ha riconosciuto nel suo essere la raffigurazione di tutto ciò che è Naturale.

Ci piace immaginare che la nostra Favola inizi con un Coniglio Bianco che dalla Luna sia giunto fin da noi per unirci a persone affini e ad aiutarci nella  realizzazione di un progetto, il cui fine comune fosse il rispetto della salute dell’Uomo e dei cicli della Natura.
Spinti dalla voglia di condividerla con un numero sempre maggiore di persone, abbiamo creato, nel cuore di Torino, una realtà in cui i protagonisti sono i prodotti di un magico cestino, che tutti i giorni troviamo davanti alla porta del nostro negozio con un bigliettino firmato co.bi.

COBI Farm®, il nostro Progetto, è stato reso possibile grazie al lavoro di squadra e all’Aiuto di tante persone. Qua un elenco dei collaboratori e amici che ci hanno dato una enorme mano per poter rendere possibile COBI Farm® e anche il primo negozio, “COBI farm® Mazzini”.

 

Un sentito grazie ad ognuno di Voi:

Nicoletta / Lidia / Fulvio / Fabrizio / Massimo / Ri / Francesca / Alberto / Luca / Enrico / Maura / Emanuele / Angelo /  Arturo / Marcella / Enry / Adelaide / Maria / Marco / Guido / Gianluca / Carlo / Dina / Andre’ / Christian / Sofia / Alice / Massimiliano / Arianna / Tamio /

E Grazie a Te, Angel.

“Dimenticate le ingiurie, non dimenticare mai gentilezze.”(Confucio)

Contattaci

Inviaci una mail, ti risponderemo al più presto.

carrello captcha txt