aprire-agricobi-mobile

Agricobi® il primo franchising agricolo in Torino e prima cintura.

Progetto che nasce nel 2016 con l’intento di portare prodotti di qualità dall’orto a casa dei clienti.

Agricobi® è rivolto a coloro che vogliono entrare in una realtà di franchising e mantenere una propria individualità imprenditoriale.

Formazione iniziale.

APRIRE UN AGRICOBI

UN SETTORE IN CRESCITA

Nell’ultimo anno, durante il lockdown, il 20% degli italiani ha preferito cibi prodotti con metodi a basso impatto ambientale, il 12% ha acquistato prodotti alimentari con packaging sostenibile e il 30% ha sperimentato i prodotti biologici per la prima volta. Dal 2011 al 2021 il mercato del biologico è raddoppiato, segnando un +118% in 10 anni. Ad oggi, il 58% delle persone è convinta che gran parte delle malattie abbiano origine da una alimentazione sbagliata.

Tutti questi sono segnali dei grandi cambiamenti in atto nel settore alimentare, segnali che da alcuni anni ci hanno fatto scegliere di investire in un mercato sostenibile, sicuro e con forti valori.

AGRICOBI E I VANTAGGI DI ASSOCIARSI

Vogliamo sviluppare una rete di quartiere, essere il punto di riferimento per tutti gli abitanti, come fossimo il loro “orto” in città.

Il franchising agricolo Agricobi™ produce e vende frutta e verdura da oltre dieci anni nei suoi negozi nell’area di Torino, grazie all’esperienza della sua azienda agricola Erik Besso e della sua famiglia di contadini e imprenditori agricoli.

Aprire un negozio di frutta e verdura in franchising Agricobi™ comprende:

/ Brand riconosciuto e affermato
/ Assistenza aziendale completa, inclusa logistica e gestione del punto vendita
/ Allestimenti e pratiche comunali comprese nell’investimento
/ Formazione dell’affiliato
/ Gestione degli ordini tramite app esclusiva e dedicata
/ Consulenza di comunicazione, marketing strategie

SE SEI INTERESSATO AL FRANCHISING CONTATTACI

Saremo felici di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Inviaci una mail con il modulo qua sotto.
Verrai ricontattato/a al più presto.

COMPILA IL FORM

Verrai ricontattato/a al più presto.

    Il tuo nome*

    La tua email*

    Il tuo telefono:*

    Il tuo messaggio

    *campo obbligatorio.

    In quale regione posso affiliarmi?

    Stiamo cercando affiliati per aumentare la nostra rete in Piemonte. Se sei interessato per la città di Torino e prima cintura, contattaci.

    Quale figura state cercando?

    La figura adatta ad affiliarsi ad AGRICOBI® è sia una persona che ha già maturato esperienza in questo settore (vendita al dettaglio), sia una persona che guarda con curiosità e professionalità a questo mondo ricco di possibilità e in cerca di un cambio di rotta nella sua esperienza di vita e lavoro. – Una persona che voglia entrare in una realtà di franchising volendo però mantenere la sua propria individualità imprenditoriale.

    Quanto costa affiliarsi a AGRICOBI® ?

    L’investimento iniziale complessivo viene stimato tra i 20.000 € i.e. fino ai 30.000 € i.e. (normalmente, dipenderà dalla location effettiva) per gestire tutte le varie parti di affiliazione, gestione layout negozio e parte di marketing interna e insegne.

    Sono un agricoltore, posso affiliarmi ad Agricobi® e vendere però i miei prodotti?

    Il franchising vende i prodotti dell’Azienda Agricola Erik Besso e delle consorziate ad essa. Non è possibile avere punti vendita nel franchising che vendano altri tipologie di prodotto.

    Contattaci

    Inviaci una mail, ti risponderemo al più presto.

    carrello captcha txt