fbpx

AGRICOBI® VIA DI NANNI 17

punto-vendita-agricobi-via-di-nanni-mobile

Tutto nasce da un piccolo appezzamento di terra a Sanfront, in provincia di Cuneo. Agricobi di Via Cibrario 61 è il primo punto vendita Agricobi, a crederci è stato subito il fratello di Erik Besso, Simone Besso.

Con i prodotti di stagione a km 0 e pratiche agricole molto ricercate è diventato il punto di riferimento per tutte le famiglie della zona di Via Cibrario, tant’è che successivamente ne è stato aperto un altro nella stessa via.

IL PUNTO VENDITA

Chi siamo

Il nostro punto vendita di via di Nanni 17 è stato il primo negozio di Erik e Simone Besso ( tutto è partito da qui insieme ad un piccolo banco al mercato di via Nitti Torino ) esiste da più di 6 anni. Da noi potete trovare un ambiente familiare. Ci piace fare questo lavoro stare a contatto con la nostra clientela, viziarla e consigliarla. Chi viene nel nostro punto vendita è sempre soddisfatto.
Debora Rosa proprietaria del punto vendita

Perché hai scelto Agricobi?

Mi è stata fatta una proposta che ho preso subito al volo, sono stata la prima dipendente di Erik e Simone Besso; quando decisero di creare il nostro franchising agricolo COBI-farm® Agricobi®, me ne parlarono ed io decisi subito di farne parte. Offriamo ai nostri clienti prodotti di stagione a km 0 dell’azienda agricola Erik Besso di Sanfront (Cuneo) ma non solo, come per esempio molti prodotti siciliani per quanto riguarda agrumi e pomodori solo made in Italy e prodotti trasformati.

Perchè scegliere il tuo punto vendita?

Abbiamo sempre prodotti freschi e di stagione, formaggi del territorio, vini, confetture e biscotti; aiutiamo e consigliamo i clienti con delle ricette cercando di accontentarli sempre. Inoltre potete usufruire delle nostre promozioni: ogni 10 € di spesa una ciabattina di pane in omaggio, ogni 15 € di spesa 6 uova in omaggio sempre fresche (galline felici) e tessera fedeltà che, una volta completata, vi offre uno sconto sulla spesa molto vantaggioso.
Tanta qualità racchiusa in un piccolo negozio di quartiere. Seguiteci sulla pagina Facebook con tutte le novità.

DEBORA ROSA CI RACCONTA LA SUA STORIA.

Sono una ragazza semplice, educata gentile e solare! Mi sono sempre data da fare fin da quando ero piccola infatti finite le scuole superiori ho iniziato subito a lavorare facendo svariati lavori sempre a contatto con persone.
Ero ormai dipendente di Erik e Simone Besso da 4 anni, mi hanno subito accolto in famiglia insieme al papà Renato ed Erika, moglie di Erik,  c’è stato sempre un bel rapporto di fiducia reciproca, rispetto e complicità.

Ricordo ancora il primo giorno che mi hanno lasciata da sola in negozio, con chiavi e tutto da gestire:

ero contenta ma allo stesso tempo spaventata, perché sapevo di avere una grossa responsabilità , ma senza problemi sono riuscita a gestire il tutto grazie anche all’insegnamento dei titolari.
Mi hanno chiesto subito se volevo fare parte di questo franchising agricolo anche perché sono stata la prima dipendente e adesso da più di un anno sono io la titolare del negozio storico di via di Nanni 17;  mi piace questo lavoro, mi da tante soddisfazioni, amo parlare e confrontarmi con i clienti che, affezionati, mi viziano tra colazioni e pensierini .
Sono cresciuta molto con questo lavoro e ringrazio chi ha creduto in me!

IL QUARTIERE

Via di Nanni 17 è una via di Torino considerata simbolo del quartiere Borgo San Paolo, appartenente alla III Circoscrizione di Torino.

Zona molto popolare fornita di ottimi servizi, negozi e uffici. Non lontana dalla famosa università il Politecnico di Torino e vicinissima al Tribunale.

DOVE CI TROVI

ORARI DI APERTURA

Lunedì – sabato 8:00 – 19:00
Domenica chiuso

CONTATTI

Via Di Nanni 17, 10144 Torino
Tel. 349 623 9267

COME ARRIVARE

Da Metro Bernini 10 min.
Bus: 56-58 / Tram: 16-9

Seguici sui social

Convenzioni

agricobi satispay

Contattaci

Chiamaci oppure contattaci tramite la nostra pagina facebook o usando il pulsante messenger della pagina.

Troppo distante da casa tua?

offerta torino promozioni spesa
Contattaci

Inviaci una mail, ti risponderemo al più presto.

carrello captcha txt