fbpx

AGRICOBI® VIA CIBRARIO 61

agricobi-cobifarm-punto-vendita-cibrario-61

Tutto nasce da un piccolo appezzamento di terra a Sanfront, in provincia di Cuneo. Agricobi di Via Cibrario 61 è il primo punto vendita Agricobi, a crederci è stato subito il fratello di Erik Besso, Simone Besso.

Con i prodotti di stagione a km 0 e pratiche agricole molto ricercate è diventato il punto di riferimento per tutte le famiglie della zona di Via Cibrario, tant’è che successivamente ne è stato aperto un altro nella stessa via.

IL PUNTO VENDITA

Chi siamo

Il nostro punto vendita di Via Cibrario 61 è la Flagship del franchising Agricobi, lo gestisco con la mia famiglia da oltre 5 anni. Da noi potrete trovare un ambiente familiare, oltre a una massima conoscenza del prodotto ortofrutticolo e dell’ambiente. Ci piace lavorare con il quartiere e condividere la storia di chi viene nel nostro punto vendita.
Simone Besso, proprietario del punto vendita.

Perché hai scelto Agricobi?

Faccio parte di una generazione di contadini e di imprenditori agricoli, dal 2014 abbiamo aperto con mio fratello Erik Besso i primi punti vendita a Torino con la nostra ex cooperativa agricola, per poi trasformarla nel progetto di cui siamo co-fondatori: Cobi Farm® e Agricobi®. Offriamo ai nostri Clienti prodotti di stagione a km 0 dell’azienda agricola Erik Besso, di Sanfront (Cuneo). Abbiamo anche molte eccellenze del territorio piemontese e italiano, anch’essi stagionali, siano essi prodotti agricoli trasformati, quarta gamma e prodotti gastronomici. Tutta una linea dedicata pronto a cuocere.
Quest’anno abbiamo deciso di ingrandirci creando un nuovo spazio all’interno del negozio, la “Salsamenteria Agricobi“. Una gastronomia a gestione familiare, dove troverete quotidianamente salumi, formaggipasta fresca, oltre a vini e altri prodotti di uso quotidiano in cucina. Questo per offrirvi una maggior scelta di prodotti ed un servizio sempre più mirato alle vostre esigenze.

Perchè scegliere il tuo punto vendita?

Aiutiamo i nostri clienti a fare la spesa, valorizzando i nostri prodotti di stagione e consigliando in base alle loro esigenze.

Vi invitiamo a venirci a trovare, a conoscerci , a scoprire ed assaggiare i nostri prodotti, ad usufruire promozioni e offerte pensate per voi, come le famosissime 6 uova ogni 15€ di spesa. Seguiteci anche sulla nostra pagina Agricobi per rimanere aggiornati e lasciate un commento o una recensione sulla nostra pagina personale @agricobi.cibrario61, in modo da poterci aiutare a crescere.

SIMONE BESSO CI RACCONTA LA SUA STORIA.

La mia vita lavorativa inizia a sedici anni. Ma, come per molti, a quell’età, non sapevo ancora quale fosse il mio scopo di vita.
Entrai prima nell’impresa edile di famiglia, poi nel mondo dell’agricoltura, intrapresa dai miei nonni e portata avanti da mio fratello Erik Besso.
Mi piaceva l’idea di riavvicinarmi alla terra, il ritornare alle origini.
Sentivo però l’esigenza di fare qualcosa di più per il mondo e aiutare il prossimo.

Fu allora che sentii una forte vocazione che mi spinse ad entrare in seminario.
Qui potei condividere ed accrescere in me Valori che mai abbandonai. Tuttavia, un anno dopo, stringendo in braccio il mio nipotino, sentii di desiderare fortemente una famiglia mia.
Dopo un periodo di crisi esistenziale, abbandonai la vita ecclesiastica: non era quella l’unica via per poter essere utile al prossimo, condividendo valori cristiani.

Ritornai allora all’agricoltura e alla terra dei miei nonni, che mi accolse di nuovo.
Mi dedicai totalmente a questo progetto con mio fratello con l’obbiettivo comune di offrire alle famiglie una alimentazione sana, nel rispetto della terra, dei suoi cicli stagionali e dei contadini che, con fatica, impegno e passione, la lavorano. Tutto ciò sostenuto dal sogno di creare posti di lavoro e nuove opportunità, in un periodo di grande crisi.
Oltre che a produrre, nel 2014 con tanti sacrifici e investimenti, io con Erik e sua moglie Erika riuscimmo ad aprire i primi punti vendita in Torino, la cui evoluzione portò all’idea di un franchising agricolo. Qui iniziammo a costruire una vera famiglia allargata, composta da dipendenti, affiliati e clienti affezionati.
E’ qui che oggi sento di poter realizzare il mio scopo di vita. Un grande sogno che ho la fortuna di vivere quotidianamente, con fiducia guardando verso nuovi progetti futuri.

IL QUARTIERE

Via Cibrario 61 è una delle vie più importanti del quartiere San Donato, appartenente alla IV Circoscrizione di Torino.

Il quartiere San Donato a Torino è una zona residenziale in cui trovare la leziosità architettonica del liberty e la modernità dovuta alla riqualificazione di una vasta area, conosciuta con il nome di Spina 3: un progetto di ristrutturazione che sta dando una nuova identità al quartiere nel quale vivono sempre più giovani.

DOVE CI TROVI

ORARI DI APERTURA

Lunedì – sabato 8:00 – 20:00
Domenica chiuso

CONTATTI

Via Cibrario 61, 10144 Torino
Tel. 392 424 0378

COME ARRIVARE

Da Metro Bernini 8 min.
Bus: 71-59-32 / Tram: 13

Seguici sui social

Convenzioni

agricobi satispay

Contattaci

Chiamaci oppure contattaci tramite la nostra pagina facebook o usando il pulsante messenger della pagina.

Troppo distante da casa tua?

offerta torino promozioni spesa
Contattaci

Inviaci una mail, ti risponderemo al più presto.

carrello captcha txt