fbpx

AGRICOBI® CORSO VITTORIO EMANUELE II

punto-vendita-corso-vittorio-mobile

IL PUNTO VENDITA

Chi siamo

Quando ero piccola andavo con mio nonno in campagna e grazie a quest’esperienza ho sviluppato la passione per i terreni e i frutti che ci dona. Crescendo ho trovato difficoltà a ritrovare quei valori e sapori, fino a quando non ho conosciuto Agricobi. Per me è stata una scoperta e un tramite per poter mangiare sano con prodotti naturali e a km 0, riportandomi ai sapori e alla genuinità della mia infanzia; facendoli scoprire ai miei figli, i quali voglio far crescere con cibi sani, salutari e semplici. Vista la mia passione e conoscenza di questo mondo ho deciso di passare da cliente a membro di questa grande famiglia che è Agricobi, così da poter accompagnare in questa realtà i miei clienti e ad oggi questo cambiamento mi ha resa molto felice.
Anna Cascitelli proprietaria del punto vendita

Perché hai scelto Agricobi?

Ho conosciuto Agricobi grazie ad Andrea Cabras, titolare del punto vendita di C.so Trapani, siamo amici dai tempi delle scuole medie e dopo anni ci siamo ritrovati all’interno del suo punto vendita. Da cliente finalmente ho trovato un posto sicuro in cui fare la spesa, grazie sia alla qualità dei prodotti sia alla fiducia riposta nel titolare. Fui incuriosita da questo mondo e così decisi di aprire un mio punto vendita.

Perchè scegliere il tuo punto vendita?

Il punto vendita di C.so Vittorio 196 è un luogo accogliente dove si può respirare a pieni polmoni l’aria di campagna. All’interno troverete un negozio dallo stile raffinato ma al contempo un luogo accogliente e famigliare, grazie al quale ci siamo meritati dai nostri clienti l’appellativo di “la boutique di frutta e verdura“. Sorrisi e positività non mancheranno mai nel nostro punto vendita.

ANNA CASCITELLI CI RACCONTA LA SUA STORIA.

Prima di iniziare la mia avventura in Agricobi ho svolto vari lavori. Ho lavorato presso una azienda grafica per 5 anni,dopo aver conseguito un diploma come grafica, altri 4 anni per una nota azienda che si occupa di energia, ed è proprio questo tipo di lavoro mi ha fatto capire quanto mi gratificava il rendermi utile per il cliente. Per ultimo ma non per questo meno importante fare la mamma di due splendidi bambini.

IL QUARTIERE

Il quartiere Cenisia – Cit Turin: zona prima industriale e oggi residenziale, dalla storia importante considerata anche la funzione sociale e popolare della zona e le adiacenze negli anni delle guerre. Oggi perfettamente collegata con tutta la città, a pochi minuti dal centro e a due passi dal tribunale e dal politecnico di Torino.

DOVE CI TROVI

ORARI DI APERTURA

Lunedì – Sabato 8:00 – 19:30
Domenica chiuso

CONTATTI

C.so V. Emanuele II 196/A (To)
Tel. 350 024 9796

COME ARRIVARE

Da Metro Racconigi 3 min.
Bus: 5-58-33 / Tram: 3

Seguici sui social

Convenzioni

/

Contattaci

Chiamaci oppure contattaci tramite la nostra pagina facebook o usando il pulsante messenger della pagina.

Troppo distante da casa tua?

offerta torino promozioni spesa
Contattaci

Inviaci una mail, ti risponderemo al più presto.

carrello captcha txt