PRODUTTORI

i nostri produttori agricobi cobifarm
i nostri produttori agricobi cobifarm

COBI-FARM®: ”DAL PRODUTTORE AL CONSUMATORE”.

Tieniti aggiornato, la lista con i nostri produttori è sempre in aggiornamento

COBI Farm® ha selezionato e seleziona cooperative, aziende agricole e aziende artigiane sia a livello piemontese che nazionale per garantirvi ogni giorno prodotti confezionati e cucinati, sani, buoni e nel pieno rispetto dei cicli della natura.
La filiera diretta rende possibile una trasformazione agroalimentare e una vendita gastronomica d’eccellenza per COBI Farm, nei suoi punti vendita.

NONNE AI FORNELLI

Nonne ai Fornelli offre un servizio di Gastronomia e Catering a domicilio (casa, ufficio, scuola, ovunque tu sia!) di elevata qualità e puntualità con particolare attenzione nella scelta di alimenti sempre freschi e genuini, cucinati e preparati in giornata da cuochi professionisti.
Nonne ai Fornelli è specializzata inoltre nella fornitura di piatti per rinfreschi, meeting, buffet e qualsiasi altro tipo di evento, distinguendosi per la qualità e la freschezza dei cibi.

CA’ DEL PRETE

Ca’ del Prete è un’azienda agricola vitivinicola a coltivazione biologica di uve Freisa, Malvasia di Schierano, Barbera e Piemonte Bonarda.

Nel 1986 Giorgio Ferrero diventa titolare dell’azienda agricola familiare che da quattro generazioni produce vino a Pino d’Asti, ed inizia a commercializzare i suoi prodotti con il marchio Ca’ del Prete. Dal 2011, dopo l’esperienza maturata in azienda come coadiuvante, Luca Ferrero (nipote di Giorgio) diventa titolare dell’azienda e aderisce al disciplinare comunitario di vino biologico, continuando nel solco della tradizione.

I vigneti sono coltivati nel rispetto della tradizione e del paesaggio. La vendemmia, selezionata a mano, dà origine a vini dal sapore e sensazioni inconfondibili che solo la terra di queste colline può trasmettere.

AZIENDA AGRICOLA CHICCO LUCA

Azienda Agricola a conduzione famigliare, si trova a Carmagnola, nella provincia di Torino ed è insediata in un’antica struttura risalente al 1800, la Cascina Ghirarda.

Fin dagli anni ’60 hanno allevato vacche di razza frisona e dal 2003 sono passati ad allevare bufale da latte; hanno così deciso di fare due scelte radicali, convertire l’allevamento di vacche Frisone in Bufale da Latte e, realizzare un caseificio per la trasformazione del latte con vendita diretta del nostro prodotto finito, la «Mozzarella Chicco»: solo latte di Bufala, prodotto a Carmagnola.

Offrono una produzione locale realizzata interamente con latte di bufale, ormai al 100% carmagnolesi.

PER INFORMAZIONI

offerta torino promozioni spesa
Contattaci

Inviaci una mail, ti risponderemo al più presto.

carrello captcha txt